| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kanako Enomoto yaoi addicted

Registrato: 22/06/06 14:52 Messaggi: 645 Residenza: Provincia di Lodi
3275 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
| Ako, pure io ho scritto ai miei beta che stavolta sono davvero tesa all'idea di postare il racconto. Perché mi sembra diverso dal mio stile, perché quel pugile mi piace veramente molto e non volevo rischiare di rovinare l'idea che avevo in mente e perché, come ho detto in quell'altro post, so che scriviamo tutte abbastanza bene e che tutte ci siamo impegnate tantissimo. Perciò non ti preoccupare, siamo in due con la tremarella. ^^ |
Beh, sono felice di non essere la sola ^^ anche perchè, inviato il racconto sono saltate fuori tante idee che mi sarei sparata >_<! _________________ « Sempre camminerò per queste spiagge,
tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta
e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno. » |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, il racconto vi è arrivato?
Perché non ho ancora avuto risposta né qui né sulla posta. _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |

3275 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Eheh... forse è stupido, ma non potreste fare una lista di chi ha mandato lo scritto? Giusto per sapere di volta in volta se è arrivato...
Va beh, non importa! Mi tappo la bocca e non parlo più! promesso!
Ako. _________________ « Sempre camminerò per queste spiagge,
|
| Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

Registrato: 12/10/05 21:20 Messaggi: 681 Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna
 3232 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Direi che l'appello sarà il caso di farlo domani, a giochi conclusi. Se non vi è stato detto nulla, mi pare evidente che sia perché i racconti sono arrivati. ^^;
Evitiamo i facili entusiasmi e cerchiamo di mantenere la calma, ok? E' solo un gioco tra amici, non la cinquina di finalisti dello Strega. Non si vince nulla, a parte l'aver scritto un racconto in più. Come detto, domani faremo il sunto totale di presenti e assenti. _________________
"Quando un uomo è in stato di ribellione contro la morte prova piacere ad addossarsi uno degli attributi di Dio: quello di darla.”
-Ernest Hemingway- |
|
| Top |
|
 |

3275 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Roger!
Eheh ^///^ (Ako si sotterra e ritorna al suo odioso articolo) _________________ « Sempre camminerò per queste spiagge,
|
| Top |
|
 |
fiore di girasole yaoi fan

328 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
L'ho spedito pure io. Solo che come una stupida ho inviato quello coi commenti, inoltre nel pomeriggio mi è arrivata la notifica del fatto che non era stato ancora possibile inviare l'e-mail ad uno dei beta. E da una ltro mi è arrivata mail senza allegato. Perciò spero che da hotmail arrivi.
Sapete che faccio? la spedisco pure dalla casella di yahoo, che mi memorizza le mail inviate, così sto tranquilla e tolgo i commenti... ^^'' _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

Registrato: 12/10/05 21:20 Messaggi: 681 Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna
 3232 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 12:10 am Oggetto: |
|
|
I racconti inviati sono tutti arrivati, rilassatevi pure. _________________
"Quando un uomo è in stato di ribellione contro la morte prova piacere ad addossarsi uno degli attributi di Dio: quello di darla.”
-Ernest Hemingway- |
|
| Top |
|
 |
fiore di girasole yaoi fan

328 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 1:35 am Oggetto: |
|
|
Ora invece sono ancora più emozionata. Spero di non deludere le aspettative di nessuno e di non aver lasciato troppi errori (se penso a quanto scrivo di solito, è un papiro e ci saranno indubbiamente numerose sviste).
Non vedo l'ora di leggerli tutti! ^_^ _________________
 |
|
| Top |
|
 |
gojyina-chan yaoi addicted

2472 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
M'è presa la stessa malinconia da 'fine vacanze'.
Però, sì. Anch'io non vedo l'ora di leggere le vostre fic. Soprattutto sono curiosa di scoprire come avete gestito gli oggetti e la donnina!^^ _________________ 'Fare denaro è un arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti.' (A. Warhol)
"Intelligenti si nasce, colti si diventa"(Gojyina docet) |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
| gojyina-chan ha scritto: |
| Soprattutto sono curiosa di scoprire come avete gestito gli oggetti e la donnina!^^ |
Questa è la cosa che m'intriga di più! _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

3232 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Vi dico solo che io mi sono accorta solo alla fine di averci messo diversi tipi di paure... non avrò esagerato?
Mah, vedremo.
Dai ragazze, che il bello viene ora.  _________________
-Ernest Hemingway- |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Infatti, non vedo l'ora!*___*
E non vedo l'ora di finire 'STO articolo che sto scrivendo.
(Comunque una paura più assurda della mia sono sicura che non c'è). _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
assurda yaoi fan

Registrato: 10/04/05 21:30 Messaggi: 472 Residenza: Club Vacche Sfondate (Lounge-Recinto uke)
1423 yaoipoints
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
io trovato una trama che li comprende tutti piuttosto bene, devo dire. Vabbhè, l'ho appena mandata alla beta, scusate il ritardo, ma oggi, fra compiti e teatro, ho trovato il tempo solo adesso >___< _________________ The Triskell{Cloud-cuckoo-land}
"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika. |
|
| Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

3232 yaoipoints
|
Inviato: Gio Ott 19, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Quatta quatta vi comunico che, se voi vi godete le vacanze, noi collaboratrici ci stiamo dividendo il lavoro di revisione dei racconti. Quindi: non siamo sparite. Metteteci però anche di mezzo l'università e varie. Vi contatteremo se ci dovessero essere cose da rivedere. Grazie a tutti per la partecipazione, i racconti sono tanti, il che ci rallegra ma al tempo stesso rallenta. _________________
-Ernest Hemingway- |
|
| Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

3232 yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Altra piccola comunicazione di servizio: Afsaneh si è gentilmente offerta di aiutarci nell'opera di revisione dei racconti (santa donna che non ringrazieremo mai abbastanza). Se qualcuno dovesse ricevere delle mail o dei MP da lei in merito a delle correzioni da apportare, è vivamente pregato di rispondere al più presto.
Per dovere di cronaca, vi comunico che i racconti che faranno parte del progetto sono 16. Come ricordato ieri, ci vorrà un po' per revisionarli.
Saluti ^^ _________________
-Ernest Hemingway- |
|
| Top |
|
 |
|