| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Quasi finita. Mi manca solo la parte più cruda che scriverò direttamente al pc.
Però mi sta venendo più breve di quel che pensavo. Non penso andrò troppo oltre alle 5.000 parole.
Le vostre quanto sono venute lunghe? _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
fiore di girasole yaoi fan

328 yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| IoSonoSara ha scritto: |
| Le vostre quanto sono venute lunghe? |
In parole 7.500, ma contando i caratteri (spazi inclusi), oltre 45.000, per adesso... ^^'' Per fortuna che sono alla fine.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
gojyina-chan yaoi addicted

2472 yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
5002 parole, comprendenti però sia la scheda iniziale che i bbcode. _________________ 'Fare denaro è un arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti.' (A. Warhol)
"Intelligenti si nasce, colti si diventa"(Gojyina docet) |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Ora sono un po' più tranquilla. Quindi il mio non sarà l'unico ad essere così corto. (Comunque io non ho ancora messo la scheda iniziale, quindi quella non c'è nel conteggio). _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Visto che i due personaggi che ho *utilizzato* sono miei (ovviamente) ma non sono inediti devo mettere il link alle altre due storie? Perché il racconto si può leggere benissimo anche senza conoscerli. _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
LaSignoraBlack yaoi addicted

Registrato: 30/07/05 20:17 Messaggi: 954 Residenza: (Nella nebbia di) Milano
4011 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
| IoSonoSara ha scritto: |
| Visto che i due personaggi che ho *utilizzato* sono miei (ovviamente) ma non sono inediti devo mettere il link alle altre due storie? Perché il racconto si può leggere benissimo anche senza conoscerli. |
Non credo sia indispensabile, ma per i lettori che magari non conoscono le due storie, e apprezzano quella per il morceaux, sarebbe - a mio parere - bello potere avere i link.. no?
(ho come l'impressione che il messaggio sia scritto in modo complesso e inutile) |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Va bene allora aggiungo i due link e invio la storia^^.
EDIT: Ho riletto il racconto, ci ho pensato su e se non rappresenta un problema vero e proprio preferirei non mettere i link. Mi piacerebbe che i lettori leggessero questo racconto da solo, senza nessuna cornice di altri racconti.
Poi se proprio sono curiosi entrambi i racconti si trovano nella scorsa pagina del forum o posso comunque segnalarli. Fra l'altro la storia che vede protagonista Claudio è solo al primo capitolo e quella di Laurent sarà nemmeno due paginette di word.
Lungi da me comunque creare polemiche o problemi. _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
assurda yaoi fan

Registrato: 10/04/05 21:30 Messaggi: 472 Residenza: Club Vacche Sfondate (Lounge-Recinto uke)
1423 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
tempo, tempo tempo. mi serve tempo. dov'è il tempo? dannata terza liceo con le sue 10 meterie, dannati i compiti a casa e dannato sia lo shopping obligatorio, l'ispirazione che non si fa sentire e la dannatissima autostima che mi fa sembrare schifoso tutto quello che scrivo... insomma, cosa succederebbe se non ce la facessi entro la mezzanotte del 15? _________________ The Triskell{Cloud-cuckoo-land}
"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika. |
|
| Top |
|
 |
IoSonoSara yaoi addicted

7536 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Racconto inviato.
Fatemi sapere se è arrivato. _________________ objects in the mirror are closer than they appear |
|
| Top |
|
 |
gojyina-chan yaoi addicted

2472 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
| assurda ha scritto: |
| tempo, tempo tempo. mi serve tempo. dov'è il tempo? dannata terza liceo con le sue 10 meterie, dannati i compiti a casa |
Dannata età che avanzaaa!!!!! >_______<'''
Non me lo ricordare! Se penso che tu fai ancora il liceo e Ako la terza media, mi sento la bisnonna di Matusalemme!  _________________ 'Fare denaro è un arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti.' (A. Warhol)
"Intelligenti si nasce, colti si diventa"(Gojyina docet) |
|
| Top |
|
 |
Kanako Enomoto yaoi addicted

Registrato: 22/06/06 14:52 Messaggi: 645 Residenza: Provincia di Lodi
3275 yaoipoints
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
Dannata età che avanzaaa!!!!! >_______<'''
Non me lo ricordare! Se penso che tu fai ancora il liceo e Ako la terza media, mi sento la bisnonna di Matusalemme! |
Dai Go! Non mi sembra il caso di deprimersi! Essere più grandi vuol dire avere più esperienza... e poi le vostre storie saranno stupende la mia invece è una bambinata. Il polso rotto proprio non ci voleva ç_ç non sono riuscita a scrivere ciò che volevo, ho mandato (spero di averla mandata, non ho capito se me l'avrebbe mandata la BETA O.o''') una storia che proprio non mi piace, e per di più sono inguaiata con l'articolo per il giornalino scolastico, sto prendendo anche insufficienze a Gogo... va proprio male... voglio tornare alle medie!!! Sigh... comunque, schifata da ciò che ho scritto sia per l'assurdità che per la quasi totale mancanza di trama sensata e l'infantilità molto alta... mi sono persa, ma il concetto è che mi vergogno di esporla insieme alle altre  _________________ « Sempre camminerò per queste spiagge,
tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta
e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno. » |
|
| Top |
|
 |
LaSignoraBlack yaoi addicted

Registrato: 30/07/05 20:17 Messaggi: 954 Residenza: (Nella nebbia di) Milano
4011 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 1:12 am Oggetto: |
|
|
| assurda ha scritto: |
| tempo, tempo tempo. mi serve tempo. dov'è il tempo? dannata terza liceo con le sue 10 meterie, dannati i compiti a casa e dannato sia lo shopping obligatorio, l'ispirazione che non si fa sentire e la dannatissima autostima che mi fa sembrare schifoso tutto quello che scrivo... insomma, cosa succederebbe se non ce la facessi entro la mezzanotte del 15? |
Penso non succederebbe nulla, o meglio, avremmo solo un lavoro migliore di quello che avresti potuto consegnare entro ventidue ore a partire da ora. ^^
Certo, la scadenza c'è, anche per poter postare tutti i racconti assieme e perchè il termine è stato deciso tempo fa, ma non siamo qui con la frusta . (o no? ^o^) |
|
| Top |
|
 |
fiore di girasole yaoi fan

328 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 5:27 am Oggetto: |
|
|
h. 5:53 di mattina, finalmente tra un paio di brioches e una confezione di pocket coffee, l'ho finito!
Si fa per dire, che domani (diciamo più tardi) lo devo ricontrollare. Anzi, no, spedisco tutto ai beta e mentre io mi godo Morfeo, loro ricontrollano tutto.
Ashu, se il tuo non lo finici in tempo, comunque lo termini e ce lo fai leggere ugualmente, vero? Io sto con la speranza di leggerli tutti, perciò se qualcuna non fa in tempo per domani, mi auguro davvero che non rinunci a scriverlo e non si faccia scrupoli a postarlo.
Ako, pure io ho scritto ai miei beta che stavolta sono davvero tesa all'idea di postare il racconto. Perché mi sembra diverso dal mio stile, perché quel pugile mi piace veramente molto e non volevo rischiare di rovinare l'idea che avevo in mente e perché, come ho detto in quell'altro post, so che scriviamo tutte abbastanza bene e che tutte ci siamo impegnate tantissimo. Perciò non ti preoccupare, siamo in due con la tremarella. ^^ _________________
 |
|
| Top |
|
 |
assurda yaoi fan

Registrato: 10/04/05 21:30 Messaggi: 472 Residenza: Club Vacche Sfondate (Lounge-Recinto uke)
1423 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
sante done: se gli albori della filosia e la letteratura del 1300 me lo permetteranno, vi assicuro che farò di tutto per postarlo oggi. in caso contrario, meglio di così non credo prorpio di poterlo far andare, in quanto nonè il mio genre... mi scuso anticipatamente per il ritardo, ma la scuola non aiuta (e la mia incapacità di cambiare stile concorre).
speriamo che non vi faccia tanto schifo... _________________ The Triskell{Cloud-cuckoo-land}
"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika. |
|
| Top |
|
 |
Kuso Baba yaoi addicted

Registrato: 12/10/05 21:20 Messaggi: 681 Residenza: Roma nel cuore, nella testa e nella penna
 3232 yaoipoints
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma certo che non ci farà schifo. u__u
Sono piuttosto soddisfatta di stare scrivendo qualcosa che esca dal mio solito genere, qualcosa che non sia duro, ma non per questo meno intenso. Spero davvero di riuscire a finirlo come dico io, ogni volta che inizio un racconto che sento girare per il verso giusto diventa come un'ossessione. E perdonatemi per le inevitabili note a fine racconto e le dediche assurde, ma ancora mi devo riprendere dalla cena di ieri. XD _________________
"Quando un uomo è in stato di ribellione contro la morte prova piacere ad addossarsi uno degli attributi di Dio: quello di darla.”
-Ernest Hemingway- |
|
| Top |
|
 |
|