YSAL PUCCILAND

ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi

Virtual shop FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Progetto letterario Morceaux [AAVV]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35, 36  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quasi finita. Mi manca solo la parte più cruda che scriverò direttamente al pc.
Però mi sta venendo più breve di quel che pensavo. Non penso andrò troppo oltre alle 5.000 parole.

Le vostre quanto sono venute lunghe?
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

IoSonoSara ha scritto:
Le vostre quanto sono venute lunghe?
In parole 7.500, ma contando i caratteri (spazi inclusi), oltre 45.000, per adesso... ^^'' Per fortuna che sono alla fine. Mr. Green

Profilo Invia messaggio privato
gojyina-chan
yaoi addicted
yaoi addicted

2472 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

5002 parole, comprendenti però sia la scheda iniziale che i bbcode.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora sono un po' più tranquilla. Quindi il mio non sarà l'unico ad essere così corto. (Comunque io non ho ancora messo la scheda iniziale, quindi quella non c'è nel conteggio).
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che i due personaggi che ho *utilizzato* sono miei (ovviamente) ma non sono inediti devo mettere il link alle altre due storie? Perché il racconto si può leggere benissimo anche senza conoscerli.
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

IoSonoSara ha scritto:
Visto che i due personaggi che ho *utilizzato* sono miei (ovviamente) ma non sono inediti devo mettere il link alle altre due storie? Perché il racconto si può leggere benissimo anche senza conoscerli.

Non credo sia indispensabile, ma per i lettori che magari non conoscono le due storie, e apprezzano quella per il morceaux, sarebbe - a mio parere - bello potere avere i link.. no?
(ho come l'impressione che il messaggio sia scritto in modo complesso e inutile)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Va bene allora aggiungo i due link e invio la storia^^.

EDIT: Ho riletto il racconto, ci ho pensato su e se non rappresenta un problema vero e proprio preferirei non mettere i link. Mi piacerebbe che i lettori leggessero questo racconto da solo, senza nessuna cornice di altri racconti.
Poi se proprio sono curiosi entrambi i racconti si trovano nella scorsa pagina del forum o posso comunque segnalarli. Fra l'altro la storia che vede protagonista Claudio è solo al primo capitolo e quella di Laurent sarà nemmeno due paginette di word.
Lungi da me comunque creare polemiche o problemi.
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1423 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

tempo, tempo tempo. mi serve tempo. dov'è il tempo? dannata terza liceo con le sue 10 meterie, dannati i compiti a casa e dannato sia lo shopping obligatorio, l'ispirazione che non si fa sentire e la dannatissima autostima che mi fa sembrare schifoso tutto quello che scrivo... insomma, cosa succederebbe se non ce la facessi entro la mezzanotte del 15?

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
IoSonoSara
yaoi addicted
yaoi addicted

7536 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Racconto inviato.
Fatemi sapere se è arrivato.
gojyina-chan
yaoi addicted
yaoi addicted

2472 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

assurda ha scritto:
tempo, tempo tempo. mi serve tempo. dov'è il tempo? dannata terza liceo con le sue 10 meterie, dannati i compiti a casa

Dannata età che avanzaaa!!!!! >_______<'''

Non me lo ricordare! Se penso che tu fai ancora il liceo e Ako la terza media, mi sento la bisnonna di Matusalemme! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Kanako Enomoto
yaoi addicted
yaoi addicted

3275 yaoipoints

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Dannata età che avanzaaa!!!!! >_______<'''

Non me lo ricordare! Se penso che tu fai ancora il liceo e Ako la terza media, mi sento la bisnonna di Matusalemme!

Dai Go! Non mi sembra il caso di deprimersi! Essere più grandi vuol dire avere più esperienza... e poi le vostre storie saranno stupende la mia invece è una bambinata. Il polso rotto proprio non ci voleva ç_ç non sono riuscita a scrivere ciò che volevo, ho mandato (spero di averla mandata, non ho capito se me l'avrebbe mandata la BETA O.o''') una storia che proprio non mi piace, e per di più sono inguaiata con l'articolo per il giornalino scolastico, sto prendendo anche insufficienze a Gogo... va proprio male... voglio tornare alle medie!!! Sigh... comunque, schifata da ciò che ho scritto sia per l'assurdità che per la quasi totale mancanza di trama sensata e l'infantilità molto alta... mi sono persa, ma il concetto è che mi vergogno di esporla insieme alle altre Embarassed Crying or Very sad Sad
e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno. »
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
LaSignoraBlack
yaoi addicted
yaoi addicted

4011 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi citando

assurda ha scritto:
tempo, tempo tempo. mi serve tempo. dov'è il tempo? dannata terza liceo con le sue 10 meterie, dannati i compiti a casa e dannato sia lo shopping obligatorio, l'ispirazione che non si fa sentire e la dannatissima autostima che mi fa sembrare schifoso tutto quello che scrivo... insomma, cosa succederebbe se non ce la facessi entro la mezzanotte del 15?

Penso non succederebbe nulla, o meglio, avremmo solo un lavoro migliore di quello che avresti potuto consegnare entro ventidue ore a partire da ora. ^^

Certo, la scadenza c'è, anche per poter postare tutti i racconti assieme e perchè il termine è stato deciso tempo fa, ma non siamo qui con la frusta . (o no? ^o^)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fiore di girasole
yaoi fan
yaoi fan

Jack_Sparrow eagle zagato
328 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando

h. 5:53 di mattina, finalmente tra un paio di brioches e una confezione di pocket coffee, l'ho finito!

Si fa per dire, che domani (diciamo più tardi) lo devo ricontrollare. Anzi, no, spedisco tutto ai beta e mentre io mi godo Morfeo, loro ricontrollano tutto. Cool

Ashu, se il tuo non lo finici in tempo, comunque lo termini e ce lo fai leggere ugualmente, vero? Io sto con la speranza di leggerli tutti, perciò se qualcuna non fa in tempo per domani, mi auguro davvero che non rinunci a scriverlo e non si faccia scrupoli a postarlo.

Ako, pure io ho scritto ai miei beta che stavolta sono davvero tesa all'idea di postare il racconto. Perché mi sembra diverso dal mio stile, perché quel pugile mi piace veramente molto e non volevo rischiare di rovinare l'idea che avevo in mente e perché, come ho detto in quell'altro post, so che scriviamo tutte abbastanza bene e che tutte ci siamo impegnate tantissimo. Perciò non ti preoccupare, siamo in due con la tremarella. ^^

Profilo Invia messaggio privato
assurda
yaoi fan
yaoi fan

1423 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

sante done: se gli albori della filosia e la letteratura del 1300 me lo permetteranno, vi assicuro che farò di tutto per postarlo oggi. in caso contrario, meglio di così non credo prorpio di poterlo far andare, in quanto nonè il mio genre... mi scuso anticipatamente per il ritardo, ma la scuola non aiuta (e la mia incapacità di cambiare stile concorre).
Rolling Eyes speriamo che non vi faccia tanto schifo...

"Santi e fiori non ne ho più, ho solo il corpo che mi hai lasciato tu. Ho il sapore di un perché, ma è solo cera che cola su di me."Ombre e Odore, Deasonika.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Kuso Baba
yaoi addicted
yaoi addicted

Jack_Sparrow
3232 yaoipoints

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo che non ci farà schifo. u__u

Sono piuttosto soddisfatta di stare scrivendo qualcosa che esca dal mio solito genere, qualcosa che non sia duro, ma non per questo meno intenso. Spero davvero di riuscire a finirlo come dico io, ogni volta che inizio un racconto che sento girare per il verso giusto diventa come un'ossessione. E perdonatemi per le inevitabili note a fine racconto e le dediche assurde, ma ancora mi devo riprendere dalla cena di ieri. XD

"Quando un uomo è in stato di ribellione contro la morte prova piacere ad addossarsi uno degli attributi di Dio: quello di darla.”
-Ernest Hemingway-
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> fanart & fanfic & originals Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35, 36  Successivo
Pagina 34 di 36

Vai a: