| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
byakko74 yaoi addicted

17100 yaoipoints
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
| Ma come hanno potuto dire una scemenza simile? -.- |
Sono infooooooooooooooooooooooooooormati.... |
|
| Top |
|
 |
armand de romanus yaoi friendly

Registrato: 04/03/05 15:27 Messaggi: 259 Residenza: night island (pistoia..son toscanaccia de!)
2073 yaoipoints
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
preso e letto!!!!!!!!!!!!! moooolto bello!!!!!!!!!!!!!!!! l idea poi del fantasy_yaoi mi è piaciuta molto! due dei miei genei preferiti assieme! wow! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
rumiko yaoi friendly

Registrato: 27/04/04 15:53 Messaggi: 168 Residenza: Macerata (Marche)
6020 yaoipoints
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Rispolvero questo ormai vecchietto messaggio per una domanda: ho letto su Anteprima che sarebbe prevista la prosecuzione della serie di Crimson spell da parte della Kappa Edizioni, con i numeri 2 e 3: sapete se sono già usciti, per lo meno il 2? In fumetteria non li trovo ma li devo far ordinare appositamente al mio negoziante, quindi se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un favore  _________________ "Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un' evasione" Jack Folla, Alcatraz |
|
| Top |
|
 |
sango_79 new

349 yaoipoints
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 1:52 pm Oggetto: |
|
|
La pubblicazione della serie Boy's love dovrebbe riprendere da marzo, con il numero due di The Crimson Spell. Il 4 dovrebbe essere pubblicato ad aprile. Il condizionale è d'obbligo, visto che si tratta di Kappa e la puntualità non è mai stata la loro qualità migliore.
Comunque, la buona notizia è che costeranno solo 6,90 €.  _________________
Le Ciel du Yaoi

Yuki Draiken ~~~~~~~~~~~~ Alex Sinclair
Immagini by Kire Yuki & Ayano Yamane |
|
| Top |
|
 |
rumiko yaoi friendly

6020 yaoipoints
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Bene, grazie2! allora intanto vediamo un po' cosa accadrà a marzo, sperando che soddisfino le nostre aspettative! _________________ "Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un' evasione" Jack Folla, Alcatraz |
|
| Top |
|
 |
sango_79 new

349 yaoipoints
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Mah, il primo numero non era malaccio. Soprattutto paragonato ad altre loro produzioni. Non vorrei, però, che la diminuzione di prezzo vada di pari passo con una qualità infima dei volumi.
Vedremo ad agosto, quando riuscirò ad averli finalmente in mano. ^^ _________________
Le Ciel du Yaoi

Yuki Draiken ~~~~~~~~~~~~ Alex Sinclair
Immagini by Kire Yuki & Ayano Yamane |
|
| Top |
|
 |
byakko74 yaoi addicted

17100 yaoipoints
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 12:25 am Oggetto: |
|
|
| Fateci sapere se hanno cambiato i nomi o se hanno tenuto Baldo. I canadesi li hanno cambiati, chissà i nostri editori italici... |
|
| Top |
|
 |
rumiko yaoi friendly

6020 yaoipoints
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
E' dunque uscito questo (per me) atteso secondo volume? Fatemi sapere appena potete, che il mio "fumettaro" a volte non è molto affidabile!  _________________ "Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un' evasione" Jack Folla, Alcatraz |
|
| Top |
|
 |
rumiko yaoi friendly

6020 yaoipoints
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
Al contrario di ciò che pensavo me l'hanno tenuto da parte in fumetteria il procedere della storia non sembra male, no? ^_^ hanno annunciato che dovrebbe uscire anche il numero 3, speriamo al più presto!!! Oltre ad altre storie della Yamano legate sempre a Viewfinder... magari fosse vero e si rimettessero a fare le cose per bene!!!
Però più di tutti forse attendo il numero 11 di Kizuna: polemiche a parte per come hanno reso la storia in italiano a me è piaciuto, ed ero un po' amareggiata quando ho saputo che in Giappone era uscito e qui forse non si sarebbe visto neanche lontanamente... speriamo bene!!!  _________________ "Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un' evasione" Jack Folla, Alcatraz |
|
| Top |
|
 |
|