| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eoluccio2000 new

33 yaoipoints
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 7:22 pm Oggetto: il nodo di Lucrezia |
|
|
ciao qualcuno si ricorda di questo racconto originale pubblicato nel sito qualche tempo fa?
secondo me era bellissimo è un vero peccato che non sia concluso , per caso sapete se l'autrice l'ha pubblicato in un altro sito o magari un modo in cui contattarla per convicerla a riprendere in mano la storia  |
|
| Top |
|
 |
*marvellous_light* new

Registrato: 06/04/08 21:13 Messaggi: 10 Residenza: In un ridente paesino della Toscana, dominato da vecchi ringalluzziti!!...
174 yaoipoints
|
Inviato: Dom Set 20, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Oddio hai perfettamente ragione.Questa è una delle primissime storie yaoi che lessi,quindi ero piccina picciò!
Anche io sono anni che la cerco,più o meno da quando è stata cancellata dal sito,vi prego fateci sapere qualcosa!!  _________________
"La ragione per cui tutti noi amiamo parlare così bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. La base dell'ottimismo è il terrore puro." - Oscar Wilde - |
|
| Top |
|
 |
Panssj yaoi friendly

2897 yaoipoints
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Rinnovo la richiesta nel caso qualcuno abbia notizie! Mi manca davvero, era la più bella original che abbia mai letto
(prima di uppare il post non avevo visto che era nella sezione slash forse andrebbe spostato nella sezione fanfic...) _________________ Al posto dei nostri cuori marciti, tutto quello che sappiamo fare è riempire di segatura le
nostre anime vuote... e fingere di essere vivi. |
|
| Top |
|
 |
shun87 new

357 yaoipoints
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 4:35 am Oggetto: |
|
|
mi accodo anche io alla richiesta, se avete notizie qualcuno informi. Mi piaceva parecchio come fic _________________ Nulla può la mente contro il pancreas by Roba |
|
| Top |
|
 |
Sumire new

317 yaoipoints
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Me la ricordo anche io, era una delle mie preferite. Veramente ben scritta.
L'unica cosa che so è che, anni fa, quando tolse la fic dal sito, si vociferava fosse perchè stava ceando un suo sito personale. Dopo di che buio totale! Non c'è neanche una mail con cui contattarla.
Quindi, con somma tristezza, l'ho accantonata tra le brave autrici che, per un motivo o per un altro, hanno abbandonato.
Noi rimaniamo orfane di una bella storia incompiuta. |
|
| Top |
|
 |
|