|
ysal forum ~ il forum dedicato allo yaoi
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Xewonyan Ventridys new

Registrato: 20/07/09 01:30 Messaggi: 3 Residenza: Palazzo di Cenere-Città Verde, prima del crollo.
yaoipoints
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 5:01 pm Oggetto: Ossequi |
|
|
Lo Stregone Dei Veleni si appressa con fare distaccato.
"La Creatrice ritiene che io debba mantenere un comportamento se non altro 'decoroso' in questo luogo", sorriso obliquo "pertanto sono qui per presentarmi a voi".
Un inchino, e il sorriso diviene beffardo, la voce suadente, bassa, da baritono.
"A voi Dame… buona sera", gli occhi taglienti squadrano dal basso verso l'alto.
"Il mio nome è Xewonyan Ventridys. Ma se voleste rivolgervi a me con maggiore confidenza potreste chiamarmi Xewon".
Raddrizzandosi osserva poi gli uomini, con gli occhi ora freddi, il sorriso meno affascinante, e più calcolatore. "A voi Signori, i miei omaggi. Potete chiamarmi Res Ventridys". _________________ “Se è così, allora siete davvero il mostro che tutti dicono”.
“E’ quello che sostengo da anni, ma nessuno mi da’ ascolto, a quanto pare”. |
|
| Top |
|
 |
axaly new

Registrato: 09/09/05 23:20 Messaggi: 53 Residenza: piacenza/parma
yaoipoints
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Mio caro Xewonyan,
la mia felicità non è esprimibile, l'udire le Vostre parole direttamente riempie di gioia il mio cuore e semina al tempo stesso malinconia per la Vostra perdita...
Vi informo che la sorgente già patisce la Vostra distanza, come un'anima che non si sa dar pace. Temo agogni il discorso che avete interrotto l'altra sera con particolare intensità, struggendosi da ormai alcuni giorni. Spero vogliate porre presto rimedio alla situazione, poiché il ragazzo è divenuto muto e distante, ma non dà problemi e anzi, sembra cercare in ogni modo di seguire le direttive che Voi credo gli abbiate lasciato, con impegno e costanza, almeno per quanto la sua indole ribelle ora come ora glielo consenta.
Con un sospiro Vi lascio e spero di avere presto Vostre notizie, in codesto loco o in altro. Vedo che avete colto con magnanimità la mia rischiesa ad un comportamento consono a questo consesso, ve ne ringrazio.
Per sempre
La Vostra
Creatrice _________________
Il mio cuore è bruciato.
Tu lo hai preso nelle tue grandi mani, l'hai stritolato, e gli hai dato fuoco.
Io te l'ho lasciato fare; sono rimasto a guardare mentre si consumava in cenere.
Tuttavia...
Adesso, che non sono più nessuno, sono me stesso per la prima volta. |
|
| Top |
|
 |
pistra yaoi friendly

Registrato: 04/06/06 18:38 Messaggi: 210 Residenza: L'Aquila ... Roma
yaoipoints
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
... si nasconde... cerca di farsi il più piccola possibile per non farsi vedere...
...
...
-BENVENUTO-
...
...
e se la da a gambe... _________________
Blog|DA|Flickr
Non apsettatevi troppo dalla fine del mondo!! |
|
| Top |
|
 |
Xewonyan Ventridys new

Registrato: 20/07/09 01:30 Messaggi: 3 Residenza: Palazzo di Cenere-Città Verde, prima del crollo.
yaoipoints
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 1:51 am Oggetto: |
|
|
"Grazie del benvenuto Milady... Peccato per la vostra fuga repentina. Non nascondo che speravo in un benvenuto appena più nutrito."
Perplesso lo Stregone resta in attesa. _________________ “Se è così, allora siete davvero il mostro che tutti dicono”.
|
| Top |
|
 |
Shraen new

Registrato: 26/05/07 16:58 Messaggi: 34 Residenza: valm neira / underdark
yaoipoints
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Evitando la aehm... rapida uscita di Pistra avanza sicura, decisa ed eretta verso lo Stregone dei Veleni.
Si piega in una mezza riverenza.
"Buona Sera, Res Ventridys, è un enorme piacere per me fare la vostra conoscenza di persona. Il mio nome è Shraen".
Si guarda attorno imitando l'espressione perplessa dell'uomo.
"Vedo anche io poca affluenza in effetti. Che sia colpa della vostra fama, Xewon? Posso chiamarvi Xewon, nevvero?"
Sorride solare ed innocente, sbattendo le ciglia due volte, solo due. _________________ chiese il generale: 'confermi l'ordine?'
l'erede rispose: 'si, lo confermo'
l'uomo affermò: 'morirò'
il ragazzo rispose ancora: 'si'
non restava che congedarsi: 'ai tuoi ordini, mio imperatore'.
Con imperituro amore, Kairem. |
|
| Top |
|
 |
Aurora yaoi addicted

Registrato: 26/07/04 19:07 Messaggi: 862 Residenza: San Severino
yaoipoints
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Avanza sicura, pronta ad accogliere con un sorriso educato -tendente all'edulcorato- il nuovo arrivo.
Poi osserva la meraviglia, le parole non escono più granchè bene...
"Eh... eh... benve-"
Svenuta.
Troppa luce lede le cellule neuronali, e la povera già ne aveva poche. _________________
"Everyone is gay."
Kurt Cobain |
|
| Top |
|
 |
Xewonyan Ventridys new

yaoipoints
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Un passo e veloce afferra Aurora circondandole spalle e vita prima che si accasci al suolo.
"Autrice, una sedia, prego" chiede in modo confidenziale, poi mormora tra sé divertito "E mi ha visto completamente vestito..."
Arrivata la sedia vi adagia la dama provata, quindi si volta rivolgendo la propria attenzione a Shraen.
"Buonasera Lady Shraen" Il saluto è cortese, ma il sorriso effonde avvertimento.
"Vorrei poter dire che è un enorme piacere anche per me fare la vostra conoscenza. Naturalmente potete chiamarmi Xewon", l'invito alla cautela raggiunge anche gli occhi, "Tenendo presente tutto ciò che questo comporta..."
S'inchina impercettibilmente in avanti e allungando una mano trova quella di Shraen eseguendo un elegante baciamano. _________________ “Se è così, allora siete davvero il mostro che tutti dicono”.
|
| Top |
|
 |
witch new

yaoipoints
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Mio Signore,
sono onorata di incontrarVi e darVi il benvenuto.
Nutro per Voi un enorme rispetto, riverente timore e ammirazione.
Spero di poter avere l'occasione di discorrere con Voi.
Inchino.
Witch fa tre passi indietro, senza mai voltare la schiena, e toglie il disturbo. _________________ mada mada dane |
|
| Top |
|
 |
|
|