| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dea73 yaoi friendly

5721 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, io arrivo sempre con l'ultimo treno, ma vi dirò.. inizialmente il povero Ju nya mi faceva tenerezza.. poi mi sono ricreduta!!
Nel secondo oav, quando era seduto sulla panchina con lo scoiattolo vicino ho temuto che volesse farsi pure lui!!!
Ma.. a costo di sembrare tonta.. lui è innamorato del suo capo.. vero?
Ih ihi h |
|
| Top |
|
 |
hinao85 yaoi addicted

Registrato: 11/03/06 19:10 Messaggi: 753 Residenza: Brescia (occasionalmente nella cuccia della mia kitsune ^çç^)
2121 yaoipoints
|
|
| Top |
|
 |
dea73 yaoi friendly

5721 yaoipoints
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Uh mamma avevo letto "scena impalabile!!!"
Ah ah ah
Già lui li nella luce cruda del neon e Ju nya che si perde nei suoi... ecco.. diciamo occhi???  |
|
| Top |
|
 |
releuse yaoi friendly

Registrato: 24/10/06 21:41 Messaggi: 250 Residenza: Heavy Melder
4383 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
Si si, anche io ho visto questa cosa...pratiche fuori orario, anzi l'ho visto e commentao in diretta con dea su msn(vero, caraXD)!! é stato divertentissimo...perchè l'unica è riderci sopra a sto anime...è troppo cretino!!XD Cioè ma Junya(o come diavolo si chiama) si concede al mondo,eeh e per carità...lo fa perchè lo VUole lui...ci mancherebbe!! poi che tutti ogni volta gli chiedono se è la prima volta... ...mah...perplessa...(l'ho visto sottotitolato, quindi non so se la versione italiana è così ).
Poi la scena della pannocchia è rimasta alla storia!! con il vino poi...disgustosissimoXD!!
Meno male che il povero Fuji caro non se l'è fatto...povero tessoro!! meglio che se ne trovi un altro invece che stare appresso a quella zoccolaccia dell'amicoXD!!
Ma l'amico di infanzia..non ho capito bene...mi pare sia il suo capo...mmmh, bo?^^""" _________________
"Ascoltare implica passività, vuol dire dimenticare se stessi completamente. quando ascolti qualcuno attentamente dimentichi te stesso. Ascoltare è l'arte di diventare passivi" (Osho) |
|
| Top |
|
 |
dea73 yaoi friendly

5721 yaoipoints
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
eh eh cara Re non so se effettivamente "Fuji caro" non se lo sia fatto... alla fine lui tira le tende e, boh, chirssà tutto e possibile.. eh ehe he via di pannocchie, vino, bourbon e via dicendo!!  |
|
| Top |
|
 |
STELLUNA new

Registrato: 13/02/05 15:53 Messaggi: 52 Residenza: Il mondo delle nuvole!^-^
973 yaoipoints
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:52 am Oggetto: |
|
|
L'ho appena visto,sottotitolato in spagnolo,e...
bè,sono sconvolta! °A°
...qualcuno potrebbe spiegarmi il finale? ^^'
Mi sembra di essermi persa qualcosa! xD
Comunque,è possibile,vedendo uno yaoi,ridere come dei matti? xD
Lo guardavo,e morivo dalle risate! xDDDDD
Cioè......ma dai,su!
Eppoi...possibile che sti capi siano TUTTI perversi maniaci sessuali adescatori di poveri impiegati innocenti?
Oddio,sono morta dalle risate! xD
Aspetto che qualche anima pia, ,risolva i miei dubbi esistenziali sul finale!
Grazie! ^_^' |
|
| Top |
|
 |
|